A bread making machine having an automated dispenser unit and a pause function Is described. The automated dispenser unit is integrated within a chamber lid covering a bread making chamber in which bread making ingredients are mixed, kneaded, and baked. The automated dispenser accepts certain ingredients, such as fruit and/or nuts, which are automatically added to the bread making chamber after significant processing of other ingredients in the bread making chamber has occurred. The automatic dispenser unit includes a dispenser door adjacent to the bread making chamber. The dispenser door is held in a closed position by a latch assembly. The latch assembly is mechanically linked to a solenoid core, which moves in response to a control signal issued by electronic control circuitry, causing the dispenser door to open. The bread making machine includes a pause function, which allows a user to temporarily suspend the bread making operation at any time, by pressing a pause key on a user interface keyboard. The bread making operation resumes after a selected time interval has elapsed. The selected time interval may be determined either by the user or by the electronic control circuitry.

Un pane che fa la macchina che ha un'unità automatizzata dell'erogatore e una funzione di pausa è descritto. L'unità automatizzata dell'erogatore è integrata all'interno di un coperchio dell'alloggiamento che copre un pane che fa l'alloggiamento in cui il pane che fa gli ingredienti è mescolato, impastato ed è cotto. L'erogatore automatizzato accetta determinati ingredienti, quali frutta e/o i dadi, che sono aggiunti automaticamente al pane che fa l'alloggiamento dopo che l'elaborazione significativa di altri ingredienti nel pane che fa l'alloggiamento abbia accaduto. L'unità automatica dell'erogatore include un portello dell'erogatore adiacente al pane che fa l'alloggiamento. Il portello dell'erogatore è tenuto in una posizione chiusa tramite un complessivo fermo. Il complessivo fermo è collegato meccanicamente ad un nucleo del solenoide, che si muove in risposta ad un segnale di controllo pubblicato dai circuiti di controllo elettronico, inducente il portello dell'erogatore a aprirsi. Il pane che fa la macchina include una funzione di pausa, che permette che un utente temporaneamente sospenda il pane che fa in qualunque momento il funzionamento, premendo una chiave di pausa su una tastiera dell'interfaccia di utente. Il pane che fa il funzionamento riprende dopo che un intervallo selezionato di tempo sia trascorso. L'intervallo selezionato di tempo può essere determinato dall'utente o dai circuiti di controllo elettronico.

 
Web www.patentalert.com

< (none)

< Nitrite formation in beef mixed vegetable juice: isolation of nitrite-resistant bacteria which have nitrate reductase activity

> Method of frying food

> (none)

~ 00006